Bordatore per prati  
       
 

Descrizione
Il bordatore Turfco ha la funzione di delimitare il perimetro dei prati. Ideale per creare un' immagine ordinata e pulita, con diverse possibilità di taglio a seconda delle necessità.

Utilizzo
Il bordatore taglia nettamente la parte di prato da eliminare attraverso l'oscillazione di una lama, creando così un bordo perfetto. Durante il taglio gli scarti non vengono lanciati all'interno delle aiuole o lungo i bordi del marciapiede riducendo così i tempi di pulizia.

Note
I' EDGE-R-RITE è equipaggiato con un motore Honda 4 hp. Sono inoltre disponibili diversi tipi di lame per la creazione di varie forme di bordo, ad esempio in prossimità delle aiuole, oppure in zone più difficoltose, vicino agli alberi, in cui si deve fare attenzione alle radici.

 
 
Gallery
     
 
 

Scheda Tecnica
DESCRIZIONE DATI
Modello   EDGE-R-RITE
Motore   Honda 4 hp a benzina
Peso   47,5 Kg
 
       
       
 
Accessori
FOTO DESCRIZIONE
Lama a 90°: esegue un taglio verticale ed orizzontale creando un bordo perfetto in prossimità di aiuole.
   
Lama a 30° . Esegue un taglio verticale e inclinato di 30°, ideale per le aiuole attorno agli alberi dove si deve fare attenzione alle radici.
   
Lama scavatrice: Ideale per togliere il prato in prossimità di superfici rigide come marciapiedi, passaggi per autovetture, canali di drenaggio ecc..
   
Lama circolare: lama di 25 cm di diametro, ideale per rifinire prati che sbordano in passaggi, marciapiedi ecc..
   
Lama tagliazolle: Crea uno scavo largo 76 mm, ideale per il posizionamento di bordure in legno, plastica, cemento ecc...
   
 
       
FEMA GREEN EXPERT Via delle industrie 142/E - 30020 Marcon Venezia Italia - Tel: 041.5952432 info@femagreenexpert.it  p.i.02916720275