La catenaria cingolata 1324STKH della Barreto unisce alte prestazioni ed ottimizzazione del lavoro di scavo. Completamente idraulica, è dotata di motore 13 hp Honda e catena Tigre, esegue scavi con larghezza di 10 cm e profondità 60 cm.
La grande dimensione dei cingoli consente di spostarsi su differenti tipologie di terreno, permette inoltre di assorbire molto bene i contraccolpi causati da rocce, sassi, radici o da altri ostacoli presenti nel terreno durante lo scavo.
Il sistema di cingoli flottanti con movimento indipendente consente di seguire qualsiasi profilo del terreno rendendo molto fluido lo spostamento, sempre a contatto con il terreno, riduce la pressione sul suolo aumentando al gtempo stesso la trazione.
L'accesso rapido a tutti i componenti idraulici permette una facile manutenzione, le riparazioni sono ridotte al minimo.
Comandi semplici e facili da usare. La tensione del braccio può essere facilmente regolata quando necessario. La trasmissione a velocità variabile consente all'operatore di regolare la velocità dei cingoli in base alle condizioni del terreno, mantenendo uno scavo dritto.
Il centro di gravità più basso garantisce la stabilità, la frizione di sicurezza innesta e disinnesta le trasmissioni a ruota e a catena, ciò consente alla catenaria di essere affidabile nelle condizioni di scavo più difficili.
- TipologiaCingolata
- Modello1324STKH Catena TIGRE 61 cm
- Motore13 hp Honda
- AvviamentoElettrico
- Peso492 kg
- Velocità di lavoro79 metri al minuto
- Profondità di lavoro61 cm
- Larghezza di lavoro10 cm
- Lunghezza213 cm
- Larghezza84 cm
- Altezza133 cm
- Larghezza cingoli18 cm