La bordura Black Jack di Oly-Ola si caratterizza per il suo minimo impatto estetico, l'installazione corretta, infatti, la rende quasi invisibile e crea una linea divisoria pulita e ordinata lungo le zone predefinite.
La giusta posa minimizza inoltre problemi con i tagliabordi, trattiene il materiale nell'area delimitata e crea una meravigliosa immagine del prato. È ideale per delimitare la zona tra la corteccia e il sasso lavato, lungo il bordo del marciapiede e per mantenere la corteccia all'interno della zona definita, garantendo l'ordine e la pulizia del manto erboso.
La bordura Oly-Ola è stata progettata con particolare attenzione alla sicurezza. L'urto accidentale della bordura con apparati di taglio non comporta rischi né per l'operatore né per la macchina.
L'installazione della bordura Oly-Ola è semplice e veloce. L'innesto di collegamento permette di collegare i diversi spezzoni durante la posa nel terreno. Il materiale di costruzione è puro polietilene riciclato al 100% di alta qualità, resistente alle basse temperature e ai raggi ultravioletti.
Completo di 4 picchetti in acciaio non flettenti e 1 connettore a croce.
- ModelloBLACK-JACK
- Lunghezza6 m lineari
- Larghezza1,8 - 2,3 cm
- Altezza12 cm
- Peso2,5 kg